(Italiano) «Liverpool, 70 milioni per Insigne: no di De Laurentiis»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Come riporta il Daily Mail, il presidente del Napoli avrebbe rifiutato l’offerta dei Reds per l’attaccante azzurro

ROMA – La sessione invernale di calciomercato in Italia è finita ma le voci su possibili movimenti in entrata e in uscita in futuro non finiscono mai. Nelle ultime ore è arrivata dall’Inghilterra la notizia di un forte interessamento da parte del Liverpool per Lorenzo Insigne. Come riporta il Daily Mail, infatti, i Reds avrebbero offerto 61 milioni di sterline (70 milioni di euro) per l’attaccante del Napoli, con Klopp intenzionato a portare il giocatore italiano ad Anfield Road. Il tecnico tedesco ci aveva già provato nella scorsa sessione estiva di mercato e avrebbe intenzione di riprovarci nuovamente: vuole assolutamente Insigne per rinforzare e completare il reparto offensivo del Liverpool, che è primo in classifica di Premier League con tre punti di vantaggio sul Manchester City.

OFFERTA E RISPOSTA – Secondo il tabloid inglese, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis avrebbe rifiutato immediatamente la proposta della società inglese e sarebbe disposto ad accettare solo un’eventuale offerta di 131 milioni di sterline. Il doppio della proposta del Liverpool. Insigne è legato al Napoli fino a giugno 2022 e la sua stagione è caratterizzata da ben otto gol e cinque assist in 19 partite di Serie A. Il Liverpool con il tridente Mane-Firmino-Salah presenta uno degli attacchi più forti al mondo ma gli ultimi due pareggi in Premier League contro West Ham e Leicester potrebbero aver convinto Klopp a provare il pressing su Insigne per rinforzare ulteriormente il reparto offensivo dei Reds.

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE