(Italiano) Napoli, Albiol ko: il tendine del ginocchio può costringerlo a un lungo stop


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Si attendono i risultati di un consulto a Barcellona con Ruiz-Cotorro, lo stesso che ha curato Nadal

NAPOLI – Come se non bastasse. Come se a Carletto non bastasse già la gestione delle situazioni, scomodissime, di Allan e Hamsik, due perni fondamentali del meccanismo Napoli. Ma come si dice, banalmente: non c’è due senza tre. Saggezza popolare et voilà: il terzo problema, grande, si chiama Raul Albiol. Colonna della difesa insieme con Koulibaly che rischia uno stop lungo per un problema al tendine del ginocchio sinistro: non giocherà a Firenze, per cominciare, e poi chissà per quanto ancora. Si parla di mesi, proprio così, ma prima di stilare un bilancio definitivo bisogna attendere i risultati di un consulto andato in scena a Barcellona qualche giorno fa con il dottor Angel Ruiz-Cotorro, da quindici anni medico di fiducia di Nadal: si valuta l’ipotesi di una cura con le cellule staminali, la medesima che ha contribuito al rilancio di Rafa. Tra l’altro amico di Raul. Già, è proprio di amici che Albiol ha bisogno in questo periodo: tant’è che oggi, essendo indisponibile, volerà a Valencia. Casa sua.

LE STAMINALI – E allora, la batosta. La terza situazione da gestire dopo i casi Hamsik e Allan. Questa volta, però, il mercato non c’entra niente: il problema è di carattere fisico. Un infortunio più grave del previsto che, nella peggiore delle ipotesi, priverà Ancelotti di un elemento fondamentale chissà per quante giornate di campionato e chissà per quante partite di Europa League.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna del Corriere dello Sport

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE