(Italiano) Serie A: Napoli-Juve, nei pronostici avanti gli azzurri


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Per la prima volta da inizio stagione i bianconeri sono sfavoriti: l’«1» è a 2,45, per il «2» si sale a 3,00

ROMA – Sfida ai vertici della classifica nel posticipo di domenica sera: La capolista Juventus può conquistare un altro pezzo di tricolore a Napoli ma, un po’ a sorpresa, gli analisti Stanleybet.it la danno sfavorita per la prima volta in questo campionato. Sul giudizio influiscono probabilmente alcuni impacci recenti dei campioni d’Italia e il fatto che il loro pensiero sia già rivolto al ritorno in Champions contro l’Atletico Madrid; fatto sta che il Napoli è avanti, a 2,45, contro il 3,00 assegnato al successo della Juventus e il 3,15 della «X». 


Sfida Pronostico

MURO SAN PAOLO Va anche detto che il San Paolo negli ultimi dieci anni non è stata terra di conquista per i bianconeri, che dal 2010 hanno vinto solo due volte, con due pareggi e ben cinque sconfitte. Sfida del gol tra Milik e Ronaldo (in forse però, per un problema alla caviglia). Sono i due attaccanti che segnano di più in rapporto ai minuti giocati: una rete ogni 103 minuti per Milik, una ogni 113 per Ronaldo. In quota è più probabile la rete del portoghese, a 2,00 contro il 2,50 del polacco.

CLASSIFICA SERIE A

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE