(Italiano) Milik felice per il gol europeo: «Ora speriamo di passare il turno»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il primo gol europeo e un sorriso largo. «Non segnare in Europa non era un peso, ma non facevo gol da tanto. Quindi sono felice di essermi sbloccato stasera e per la vittoria. L’abbiamo meritata dal primo all’ultimo minuto, speriamo di passare il turno perché l’Europa League è una competizione importante e vorremmo arrivare fino in fondo».

Ma come Ancelotti anche Arkadiusz Milik non vola alto. «Ci sono ancora 90 minuti e non possiamo sottovalutare l’avversario, non è finita ma vogliamo vincere anche in Austria mostrando il nostro gioco», ha continuato a Sky. «Forse nel secondo tempo non abbiamo tenuto il nostro livello, ma fare tre gol non è mai facile. Giocare con Mertens o Insigne è uguale per me, sono scelte di Ancelotti. Io vorrei sempre essere in campo e fare più gol possibile per questa squadra e questi tifosi».

«Devo migliorare ancora tantissimo, ci provo e in questa squadra mi trovo bene perché giochiamo un gran calcio», ha detto Arek. «L’Ajax era molto simile a questo Napoli, l’idea di gioco è molto simile e lì sono stato benissimo. Mi hanno fatto crescere tanto da essere pronto quando sono arrivato in azzurro. Peccato per i due infortuni, ma ora sono tornato, voglio aiutare la squadra in tutte le partite».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE