(Italiano) Juventus-Milan live dalle 18: Allegri punta sul 3-5-2, fuori Kean


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

La Juventus vola verso l’ottavo scudetto consecutivo a suon di record e la consacrazione potrebbe già arrivare questo weekend se i bianconeri vincessero la sfida di questo pomeriggio col Milan ed il Napoli dovesse perdere domani sera al San Paolo col Genoa. I rossoneri tuttavia, si giocano oggi a Torino una buona fetta di possibilità di partecipare alla Champions League dell’anno prossimo, e proveranno l’impresa di uscire dall’Allianz Stadium con un risultato finale positivo.

SEGUI LA DIRETTA

LE FORMAZIONI:
JUVENTUS: Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani; Spinazzola, Emre Can, Bentancur, Bernardeschi, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic. 
MILAN: Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. 

Sono 83 i precedenti giocati a Torino tra Juventus e Milan in Serie A ed il bilancio pende nettamente a favore dei bianconeri: 41 vittorie contro 21, 21 anche i pareggi. La più recente vittoria dei rossoneri allo Stadium risale alla stagione 2010/2011, quella dell’ultimo scudetto rossonero sotto la guida di Massimiliano Allegri, oggi tecnico della Juventus, e fu l’attuale allenatore del Milan, Gennaro Gattuso, a regale i 3 punti alla sua squadra con un gol al 23′ del secondo tempo.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE