(Italiano) Riunione arbitri-capitani, il Napoli con un Primavera: è una provocazione?


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Un’ondata di polemiche si sta abbattendo sulla classe arbitrale. Questa mattina il presidente dell’Aia Marcello Nicchi e il responsabile del Can A Nicola Rizzoli forniranno a capitani, tecnici e dirigenti delle 20 squadre di A le statistiche arbitrali del campionato in corso durante una riunione in Lega Calcio a Milano.

PRESENTI TUTTI GLI ARBITRI –  Sono arrivati alla spicciolata tutti i fischietti: Fabbri, Abisso, Rocchi, Doveri, Mazzoleni, Orsato, Massa, La Penna, Calvarese tra gli altri. La Juventus è rappresentata dal vice di Allegri, Landucci, e da Barzagli, il Milan è presente con Gattuso e Romagnoli, l’Inter con Marotta, Handanovic e Spalletti.

ASSENZE IMPORTANTI – Tra gli assenti, oltre a Mazzarri e De Zerbi, Ancelotti e il capitano del Napoli Insigne. La delegazione azzurra è composta dal responsabile dell’ufficio stampa Lombardo e dal giovane talento della Primavera Gianluca Gaetano. Una scelta che desta qualche perplessità, sopratutto in considerazione delle tensioni che hanno spesso caratterizzato il rapporto tra il club azzurro e la classe arbitrale. Si tratta di una provocazione? Una possibile scusante a favore del club campano è che abbiano deciso di concentrare tutte le proprie risorse alla preparazione, fin da oggi, dell’impegno di Europa League contro l’Arsenal.

From: Calciomercato.com.

CONDIVIDI/SHARE