(Italiano) Napoli, la ricetta di Allan: «L’Arsenal si può colpire»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Mea culpa anche di Allan, centrocampista brasiliano che non è stato tra i migliori dopo il match con l’Arsenal. «Loro sono forti soprattutto in casa, ovviamente abbiamo sbagliato qualcosa ma è tutto ancora aperto. Vedremo cosa abbiamo sbagliato, forse l’approccio doveva essere migliore, ma credo che possiamo ancora ribaltarla» ha detto l’azzurro.

«Non abbiamo avuto problemi solo a centrocampo, ora pensiamo a reagire. Il secondo tempo è stato chiaro, abbiamo avuto occasioni giocando il nostro calcio, abbiamo tutte le qualità per ribaltare il risultato» ha continuato in zona mista. «Loro concedono tanto, lo abbiamo visto e potevamo segnare. Soffrono principalmente in trasferta, siamo una squadra forte e possiamo rimontare. I tifosi hanno ragione, dobbiamo accettare le contestazioni, ma noi ci crediamo dentro lo spogliatoio. Ci siamo detti che dobbiamo pensare già al ritorno, manteniamo la testa alta».
 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE