(Italiano) Ancelotti: “Napoli con più qualità dello scorso anno, Liverpool migliore squadra d’Europa”


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il tecnico ritrova i Reds in Champions a un anno di distanza: “Sarà una partita combattuta. Formazione? Non dobbiamo snaturare la nostra identità”

NAPOLI – “Il Liverpool è cresciuto perché la stagione dell’anno scorso gli ha dato tanta consapevolezza, dall’altra parte è cresciuto anche il Napoli perché ha messo più qualità nella rosa. Sarà una partita combattuta, ci confrontiamo con la migliore d’Europa.” Un anno dopo sarà ancora Napoli-Liverpool. 1-0 al San Paolo con gol di Insigne, 1-0 ad Anfield con gol di Salah. Per Carlo Ancelotti una sfida che sa di rivincita: “Noi ci auguriamo lo stesso risultato – ha detto il tecnico azzurro in conferenza stampa -. Formazione? Non dobbiamo snaturare la nostra identità e la nostra idea, dobbiamo prendere spunto dalle cose buone fatte e dai problemi avuti con loro. Lo scorso anno abbiamo difeso molto bene e l’aspetto difensivo è molto importante in queste gare. Però per vincere in gare del genere serve la qualità”.

segue servizio completo

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE