(Italiano) Napoli, tre messaggi dal Genk: e il Liverpool si riscatta subito


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Non basta il gol di Kanté, il Liverpool di Jurgen Klopp vince anche a Londra sbancando Stamford Bridge ed assicurandosi per 2-1 la vittoria sul Chelsea di Lampard. Le reti di Alexander-Arnold e Firmino avevano già indirizzato la partita rispondendo alla sconfitta dei campioni d’Europa in carica a Napoli di qualche giorno fa. I Reds mantengono così la vetta della classifica inglese a punteggio pieno e a +5 sul Manchester City secondo.

Primo pari stagionale, invece, per il Salisburgo: la squadra di Marsch, dopo l’esaltante esordio in Champions League dello scorso martedì, ha pareggiato 2-2 in casa del LASK. Una gara difficile che gli ospiti hanno anche dovuto recuperare con la doppietta di Daka dopo l’iniziale 0-2 in favore dei padroni di casa. Vittoria agile per il Genk, prossimo avversario Champions del Napoli, che ha steso 3-1 il KV Oostende portandosi a 5 punti dalla vetta nel campionato belga.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE