(Italiano) Diretta Genk-Napoli ore 18.55: probabili formazioni e dove vederla in tv


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

La formazione di Ancelotti è impegnata in Belgio per il secondo turno della fase a gironi di Champions League

GENK (BELGIO) – Dopo la vittoria della Juventus con il Bayer Leverkusen e la sconfitta dell’Atalanta con lo Shakhtar, è il turno di Inter e Napoli in Champions League. I nerazzurri sono impegnati a Barcellona mentre la formazione di Ancelotti fa visita al Genk per il secondo turno della fase a gironi. Gli azzurri hanno vinto all’esordio in casa contro il Liverpool grazie ai gol di Mertens e Llorente mentre la squadra belga ha perso 6-2 sul campo del Salisburgo.

La partita tra Genk e Napoli è in programma alle ore 18.55 e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Genk-Napoli LIVE sul nostro sito

Ancelotti sembra intenzionato a schierare il Napoli con il modulo 4-4-2 e con la coppia d’attacco formata da Mertens e Milik. Il centrocampo dovrebbe essere composto da Callejon sulla destra, Allan e Fabian Ruiz in mezzo e Insigne sulla sinistra. Il Genk dovrebbe rispondere con il 4-3-3 e il trio offensivo Paintsil-Samatta-Bongonda.

GENK (4-3-3): Coucke; Maele, Lucumì, Dewaest, Uronen; Heynen, Berge, Hagi; Paintsil, Samatta, Bongonda. Allenatore: Mazzù

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Milik, Mertens. Allenatore: Ancelotti

ARBITRO: Kovacs (Romania)

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE