(Italiano) Mertens e il rinnovo col Napoli: “Decido a fine stagione”


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Le parole dell’attaccante belga sul futuro: “Non so dove giocherò il prossimo anno. Al momento è ancora presto, non mi sento di escludere nulla”

ROMA – “Anderlecht? Non penso che terminerò la mia carriera in Belgio. Non so ancora quale sarà il mio futuro” sono le parole di Dries Mertens in un’intervista concessa a Voetbal Sport/magazine, un portale belga. L’attaccante del Napoli ha parlato di futuro, dichiarando: “Il mio obiettivo è fare una buonissima stagione con il Napoli, poi si vedrà, manca ancora tempo alla fine della stagione“. Mertens è protagonista di un brillante avvio di stagione con la formazione di Ancelotti e ha segnato anche nell’ultimo impegno di Serie A, in casa contro il Brescia.

Il belga si è poi soffermato sul rinnovo del contratto con il club di De Laurentiis, spiegando: “Col Napoli ho ancora sette mesi di contratto, non so dove giocherò la prossima stagione. Alla fine della stagione valuterò se rinnovare il mio contratto, ma al momento è ancora presto, non mi sento di escludere nulla“.

[[smiling:68041]]

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE