(Italiano) Napoli, Ancelotti: “Insigne? L’ho visto poco brillante”


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Così il tecnico dopo lo 0-0 in Champions col Genk: “Ho preferito tenere Lorenzo fuori e prepararlo per la prossima partita. Il risultato? Ci prendiamo il punto, è stata una buona gara”

GENK (Belgio) – “Si poteva fare meglio. C’è stata applicazione, ci poteva essere più precisione, ma la gara è stata buona“. Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, commenta così in conferenza stampa lo 0-0 col Genk nel secondo turno della fase a gironi di Champions League. Poi, sull’esclusione di Lorenzo Insigne: “Nell’allenamento l’ho visto poco brillante, ho preferito tenerlo fuori e prepararlo per la prossima partita“. Il pareggio cancella l’entusiasmo dopo il successo sul Liverpool? “L’obiettivo resta quello di arrivare primi, poi primi o secondi non cambia molto. Non vanifica nulla: la Champions League non è semplice. Ci prendiamo questo punto, che rimane un risultato positivo: vincere in trasferta in Champions League è complicato. Ci abbiamo provato, forse si poteva fare di più, ma la gara tutto sommato è stata positiva da parte della squadra“.

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE