(Italiano) Napoli, Insigne tende la mano: «Con Ancelotti obiettivi importanti»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Una settimana complicata, con la voglia di rifarsi stasera a Torino. Lorenzo Insigne sulla bocca di tutti, ma il capitano azzurro ora vuole soltanto tornare in campo e protagonista, magari proprio dal primo minuto. «Da napoletano, giocare con questa maglia è importante. Sono orgoglioso, sono il primo tifoso del Napoli», ha raccontato ai microfoni della Serie A Insigne. «Ho sempre sognato di giocare al San Paolo, vestire la fascia da capitano, fare gol, sentire i tifosi gridare il mio nome. Ogni volta è una emozione indescrivibile, voglio continuare a far felici i tifosi. Avere un pubblico così è fantastico».

«Il tifo napoletano ci ha sempre aiutato e speriamo continui sempre così, per noi è importante», ha continuato Insigne. «Altre squadre hanno cambiato allenatore, noi abbiamo continuato con Ancelotti. È stato un calciatore anche lui, sa cosa succede in campo, partiamo da una base solida e proveremo a raggiungere obiettivi importanti. Questo gruppo va avanti da molti anni. Sarà un campionato diverso, più bello: sono tornati allenatori importanti che permetteranno alla nostra Serie A di crescere e migliorare. Più di una squadra lotterà per lo scudetto».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE