Al Napoli basta un punto col Genk per festeggiare gli ottavi di Champions League: tutto sulle formazioni e su come vedere la gara in tv e streaming.
Il Napoli è a un passo dagli ottavi di finale di Champions League. Col Genk gli uomini di Ancelotti, incostanti in campionato ma ancora imbattuti in Europa, necessitano di un ultimissimo sforzo per approdare alla prossima fase.
Basta infatti un solo punto, indipendentemente da quanto accadrà a Salisburgo tra gli austriaci e il Liverpool, per consegnare al Napoli la qualificazione. Gli azzurri passeranno il turno ovviamente in caso di vittoria, ma anche pareggiando contro i belgi e perfino perdendo, se i Reds usciranno imbattuti da Salisburgo.
Insomma, è quasi fatta. Il Napoli si prepara, a meno di cataclismi, a festeggiare l’approdo agli ottavi di Champions League. Anche perché i belgi non hanno più alcuno stimolo, se non quello di far bella figura all’ultima giornata: sono già eliminati
In questa pagina tutte le informazioni su Napoli-Genk: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming .
NAPOLI-GENK: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Napoli-Genk
- Data: 10 dicembre 2019
- Orario: 18.55
- Canale tv: Sky
- Streaming: Sky Go, Now TV
ORARIO NAPOLI-GENK
Napoli-Genk si giocherà martedì 10 dicembre 2019 allo stadio ‘San Paolo’ di Napoli. Calcio d’inizio previsto per le ore 18:55.
DOVE VEDERE NAPOLI-GENK IN TV
La sfida tra Napoli e Genk sarà visibile su Sky al canale Sky Sport Uno (numero 472 e 482 del digitale terrestre, 201 del satellite). Appuntamento con lo studio di Ilaria D’Amico ed i suoi ospiti per il pre ed il post-partita.
NAPOLI-GENK IN DIRETTA STREAMING
In alternativa si potrà guardare Napoli-Genk in streaming su smartphone, tablet e pc grazie a Sky Go, servizio riservato agli abbonati Sky. Diretta dell’incontro disponibile anche su Now Tv.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-GENK
Ancelotti recupera Allan e Milik, entrambi favoriti per una maglia da titolare rispettivamente su Elmas e Llorente. Nessuna sorpresa in difesa dove Maksimovic non sarà della partita per un problema muscolare. Maglia da titolare per Callejon a destra, mentre sulla sinistra Zielinski dovrebbe essere preferito a Insigne. Lozano in campo dal 1′: solo panchina per Mertens.
Il Genk dovrebbe scendere in campo con un modulo speculare a quello del Napoli: Berge guida i belgi in mediana, in avanti Onuachu con Samatta, Ito e Ndongala esterni offensivi. In porta il giovanissimo Vandervoordt.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian, Zielinski; Lozano, Milik.
GENK (4-4-2): Vandervoordt; Mahele, Dewaest, Lucumì, Neto; Ito, Berge, Hrosovsky, Ndongala; Onuachu, Samatta.
From: https://www.goal.com/it/notizie/napoli-genk-dove-vederla-sky-mediaset-canale-tv-diretta/1u2kdyzw8s6pi1ric4yov9gho0