(Italiano) De Laurentiis: “Ibra? Ho altre priorità. Mertens all’Inter? No”


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il presidente del Napoli spiega anche la scelta di Gattuso: “E’ stato preso per il 4-3-3”

MILANO – Non può essere felice il giorno dopo l’ennesimo flop del Napoli, ma Aurelio De Laurentiis sta lavorando a 360 gradi per risolvere i problemi azzurri. La prima decisione presa è stata quella dell’esonero di Ancelotti: “Perché ho scelto Gattuso? Perché nel Milan praticava bene il 4-3-3 e il Napoli è riconosciuto in tutta Europa per giocare con questo modulo”, ha spiegato il numero uno azzurro a Milano, all’hotel Principe di Savoia, dove era in corso la festa del Milan a cui però il presidente non ha partecipato.

De Laurentiis ha parlato anche di mercato: “Ibrahimovic? Abbiamo pensato a Zlatan con Ancelotti, ora prima di pensare a lui ho altre priorità: rimettere in sesto una squadra che deve giocare in un modo diverso. L’Inter vuole Mertens? Ha un contratto tale che può andare da tutte le parti meno che in Italia“.


From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2019/12/15-64596416/de_laurentiis_ibra_ho_altre_priorit_mertens_allinter_no/
CONDIVIDI/SHARE