(Italiano) Soumaré piace a Giuntoli, il Napoliparla con il Lille: servono 50 milioni


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Si chiamaBoubakary Soumaré e sta facendo impazzire gli avversari così come i migliori club d’Europa, che gli hanno già puntato addosso i riflettori. Il 20enne francese piace a molti, anche al Napoli di Giuntoli che ha appuntato il suo nome in agenda da un po’, e il Lille sembra poter pensare anche di venderlo in questa sessione di mercato invernale che sta per aprirsi, ma per una cifra intorno ai 50-60 milioni di euro.

Barcellona, con il Napoli occasione di mercato per parlare di Fabián

Secondo quanto riportato da Voix du Nord, il club azzurro si è già aggiunto questa settimana alla lista di squadre che hanno contattato il club francese per discutere del calciatore. Una lista lunga che già prevede Tottenham, Manchester United, Real Madrid e Valencia. Soumaré ha già giocato 22 volte quest’anno e si è fatto notare in Champions nonostante la giovane età. È un mediano fisico e di qualità, proprio l’elemento che sembra mancare al centrocampo di Gattuso.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/soumare_piace_giuntoli_napoli_parla_lille_servono_50_milioni-4932294.html
CONDIVIDI/SHARE