(Italiano) Napoli, cena di Natale: Insigne è il primo,Koulibaly e Gattuso i più acclamati


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Rituale cena di fine anno per il Napoli di Aurelio De Laurentiis che si ritrova come sempre a Villa D’Angelo appena prima del Natale. Una location classica ma volti nuovi, come quello di Gennaro Gattuso, neo allenatore azzurro tuffatosi da una settimana nell’avventura Napoli.
 

 

L’allenatore napoletano è arrivato quasi per ultimo alla cena azzurra, volto disteso e strette di mano per la sua prima volta. Tanti applausi e richieste di foto per Rino. Dopo di lui solo Koulibaly e Ghoulam, volti concentrati come per tutti i compagni. Il primo ad arrivare, insieme alla compagna, è stato il capitano Insigne, seguito da Callejon. Una ventina i tifosi e i curiosi presenti, Meret, Fabián, Milik e Koulibaly tra i più acclamati. La serata è allietata da musica e dai comici napoletani di Made in Sud.
 

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_cena_di_natale_insigne_primo_koulibaly_gattuso_piu_acclamati-4932515.html
CONDIVIDI/SHARE