(Italiano) “Politano ha zittito la panchina della Juve”


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

L’agente ha spiegato il gesto polemico dell’esterno del Napoli dopo il rigore realizzato: “Qualcuno lo incitava a sbagliare…”

Buffon ci arriva ma non trattiene, lui festeggia portandosi il classico dito davanti alla bocca. Un gesto, quello di Matteo Politano nel corso della sequenza dei rigori, che non è passato inosservato. A fare chiarezza sul curioso episodio della finale di Coppa Italia Napoli-Juve è stato l’agente dell’ex interista, Davide Lippi. “Penso ce l’avesse con la panchina bianconera che ha fatto commenti sul fatto che potesse sbagliare il penalty – ha detto a Radio Kiss Kiss Napoli -. Matteo è un giocatore importante, non è mai facile cambiare squadra a stagione in corso, per questo dico che il vero Politano non l’avete ancora visto, so bene cosa può dare. Vi darà grandi soddisfazioni”. Sulla vittoria della squadra: “Sono contento per Gattuso e la città per questo trionfo. Gattuso e Giuntoli lo volevano da tempo, Gattuso anche al Milan, ora lavorano sull’aspetto ambientale del ragazzo, ma sono felice per chi ha creduto in lui”.

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2020/06/18-70852103/_politano_ha_zittito_la_panchina_della_juve_/

CONDIVIDI/SHARE