(Italiano) Napoli, tutto fermo per le multe: «E la società lavora per Callejon»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Sulle multe, da un punto di vista di procedimenti sono fermi. Dopo la parentesi del coronavirus, la situazione è stagnante, ci ritroviamo nella stessa situazione di fine febbraio». Così Mattia Grassani, legale del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss, facendo il punto della situazione sugli azzurri e sui procedimenti pendenti da fine 2019.

Altro caso spinoso è quello di Callejon, in scadenza con il club tra pochi giorni. «Per quanto riguarda l’aspetto legale su Callejon non ho notizie concrete, se ne stanno occupando il Presidente e la società» ha continuato Grassani. «I giocatori in scadenza di contratto, o in prestito, senza rinnovo non possono proseguire il loro percorso. C’è il concreto rischio che possano esserci organici peggiorati con la perdita di giocatori più o meno importanti. Questo altera l’equilibrio del campionato» ha concluso.  

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_tutto_fermo_le_multe_la_societa_lavora_callejon-5307310.html

CONDIVIDI/SHARE