(Italiano) Gabriel al Napoli, nessun contatto: «Ma sto ragionando sul mio futuro»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Se sapessi cosa accadr, lo direi molto onestamente, ma non ne ho idea quindi aspetto anche io. Sto ragionando su molte cose. Cos il brasiliano Gabriel parla ai microfoni di L’Equipe e analizza il suo futuro: «È bello sapere che tanti parlano di me, è gratificante l’interesse di altri club, vorrei arrivare il più in alto possibile e sono venuto in Europa proprio per quello».

La scelta è lontana: «Premier League o Serie A? Sono grandi campionati, non ho una preferenza a prescindere. Parlo molto con colleghi e con i miei agenti per capire cosa è meglio per me». E a chi parla di Napoli risponde: «Non so se Gattuso sia un mio fan, onestamente, non ci ho mai parlato. In rete leggo molte cose, ma non so quale sia la verità. Scrivono che sto firmando per quella squadra o che ho parlato con quest’altra ma in realtà il futuro non è ancora deciso. Qualunque sia la scelta, vorrei una squadra che mi permetta di giocare al livello più alto possibile e raggiungere la nazionale. Il Brasile resta il mio obiettivo, il mio sogno, spero di poterci arrivare presto».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/gabriel_al_napoli_ultime_notizie_oggi-5309022.html

CONDIVIDI/SHARE