(Italiano) “Osimhen al Napoli sarà una superstar”: l’annuncio del presidente del Lille


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Gerard Lopez ha confermato la partenza dell’attaccante nigeriano: “Abbiamo ricevuto diverse offerte. Ci siamo scambiati molte opinioni e gli ho dato il nome del club che penso sia meglio per lui”

ROMA – Il Napoli continua a muoversi sul mercato in vista della prossima stagione. Dopo aver sondato il terreno per Under e Bernardeschi, sembra sempre più vicina la chiusura per l’affare che porterebbe alla corte di De Laurentiis Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano, di proprietà del Lille, sarebbe molto vicino al trasferimento e la conferma arriverebbe direttamente dal presidente del club francese. In un’intervista al portale transalpino La Voix du Nord, Gerard Lopez avrebbe dichiarato: “Abbiamo ricevuto diverse offerte per il nostro giocatore: ci siamo scambiati le nostre opinioni e gli ho detto quale sarebbe il nome del club più adatto a lui”.

Napoli scatenato sul mercato

Il presidente del Lille prosegue: “Con Osimhen andiamo d’accordo e l’ho consigliato in base al suo stile di gioco, all’allenatore con cui si troverebbe a lavorare e alla progressione di carriera che immagina”. Il Napoli, dunque, potrebbe essere più che una semplice suggestione: “La squadra di Gattuso è appena sotto la Juventus o il Barcellona: credo sia allo stesso livello dell’Atletico Madrid. Se Osimhen dovesse andare al Napoli diventerebbe la loro superstar. Victor ha la forza per esibirsi sotto pressione e credo che avere una città come Napoli ai propri piede debba essere qualcosa di unico nella vita di un calciatore”.

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2020/07/04-71436000/_osimhen_al_napoli_sara_una_superstar_l_annuncio_del_presidente_del_lille/

CONDIVIDI/SHARE