(Italiano) “Osimhen al Napoli, affare ai dettagli”: l’annuncio del Lille


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il direttore generale del club francese: “C’erano anche altri club ma la scelta del giocatore ormai è fatta. È un peccato doverlo cedere ma andrà via”

ROMA – Mancano ormai da limare i dettagli, dopodichè l’attaccante nigeriano del Lille Victor Osimhen sarà un nuovo giocatore del Napoli. La trattativa si avvia a grandi passi verso la conclusione, con i due club che stanno discutendo le ultime formalità per trovare un accordo totale. A confermarlo è stato lo stesso direttore generale del club francese, Marc Ingla che,durante la conferenza stampa di presentazione del giovane Isaac Lihadji, ha chiarito:” Siamo ai dettagli finali per il trasferimento di Osimhen. C’erano anche altri club ma la scelta del giocatore ormai è fatta. È un peccato doverlo cedere ma andrà via”. 

Napoli, Giuntoli: “Stiamo lavorando per Osimhen, è forte”

Il ds del Napoli Cristiano Giuntoli, intanto, ha lavorato alacremente per portare il classe ’98 in azzurro, trattando in questi giorni con i nuovi agenti del calciatore. Anche De Laurentiis ha dato la propria benedizione e la trattativa potrebbe chiudersi intorno ai 50 milioni di euro più i cartellini di Gabriel e Ounas, con il calciatore che dovrebbe percepire una cifra intorno ai 5 milioni di euro lordi a stagione. Con il Lille Osimhen, in questa stagione, ha collezionato 18 gol e cinque assist in 38 partite. La fumata bianca è ormai a un passo e presto potrebbero essere organizzate anche le visite mediche. 

Osimhen-Napoli, conto alla rovescia: i dettagli della trattativa

[[dugout:eyJrZXkiOiJ4MVFNUWx0MCIsInAiOiJjb3JyaWVyZGVsbG9zcG9ydCIsInBsIjoiIn0=]]

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2020/07/16-71832765/_osimhen_al_napoli_affare_ai_dettagli_l_annuncio_del_lille/

CONDIVIDI/SHARE