(Italiano) Napoli-Teramo dove vederla: canale tv, diretta streaming, formazioni della partita


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Il Napoli affronta il Teramo nella sua seconda uscita stagionale: qui tutte le info sulle formazioni e dove vedere le partita in tv e streaming.

NAPOLI-TERAMO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

• Partita: Napoli-Teramo
• Data: 4 settembre 2020
• Orario: 17.00
• Canale TV: Sky
• Streaming: –

Seconda uscita stagionale per il nuovo Napoli di Rino Gattuso. La compagine partenopea, dopo il triangolare disputato con Aquila e Castel di Sangro, torna in campo per un test match già significativo: quello che lo vedrà opposto al Teramo.

La squadra biancorossa milita infatti in Serie C e nella scorsa stagione, dopo essersi piazzata all’ottavo posto in regular season, ha visto interrompersi il suo cammino nel primo turno dei playoff promozione contro il Catanzaro (ai calabresi è bastato uno 0-0 in virtù del miglior posizionamento in classifica).

La sfida rappresenterà un’ulteriore tappa di avvicinamento alla prossima stagione e consentirà a Gattuso di valutare al meglio la condizione degli uomini sui quali attualmente può fare affidamento.

Tutto su Novara-Teramo: dove vedere la partita in tv e streaming.

ORARIO NAPOLI-TERAMO

L’amichevole che vedrà protagoniste Napoli e Teramo, si giocherà venerdì 4 settembre 2020 allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro, nella sede quindi del ritiro dei partenopei. Calcio d’inizio in programma alle ore 17.00.

DOVE VEDERE NAPOLI-TERAMO IN TV

Napoli-Teramo sarà trasmessa in diretta ed esclusiva dall’emittente satellitare Sky, più precisamente sul canale Sky Sport (251 del satellite e 482 del digitale terrestre).

L’evento sarà visibile in pay per view grazie al servizio Primafila, acquistandolo al prezzo di 5.99 euro.

NAPOLI-TERAMO IN DIRETTA STREAMING

Al momento per Napoli-Teramo non è prevista la trasmissione in streaming. Non sarà quindi visibile né su Sky Go, né su Now TV.

NAPOLI-TERAMO PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-2-3-1): Contini; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Demme, Gaetano; Lozano, Ounas, Younes; Osimhen.

CONDIVIDI/SHARE

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *