(Italiano) Napoli, sorridono Milik e Zielinski: pari Lobotka, Hysaj espulso e ko


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Una serata in chiaroscuro per i tanti calciatori del Napoli in giro per le nazionali europee. A sorridere sono sicuramente Piotr Zielinski e Arek Milik, i due polacchi azzurri partiti titolari con la loro nazionale nella vittoria in trasferta contro la Bosnia per 2-1. Il centrocampista ha lasciato il campo a pochi minuti dalla fine mentre per Milik non c’è stato riposo; la Polonia è ora a 3 punti, un solo punto dietro l’Italia.

Finale amaro invece per Elseid Hysaj, il terzino azzurro che è partito titolare nel match tra la sua Albania e la Lituania. La rete di Kazlauskas decide il match in favore dei lituani, anche espulso Hysaj per una doppia ammonizione arrivata nel finale di gara. L’Albania resta a 3 punti nel Girone C mentre nel Girone B non riesce il colpo alla Slovacchia di Lobotka: 90′ in campo per il centrocampista azzurro nel 1-1 contro Israele, la Slovacchia resta fanalino di coda con un solo punto.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_sorridono_milik_zielinski_pari_lobotka_hysaj_espulso_ko-5449888.html

CONDIVIDI/SHARE