(Italiano) Mirone: “De Laurentiis maniacale nella prevenzione”


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Così il Professore Ordinario di Urologia presso l’Università Federico II: “Nessun club di A ha fatto uno sforzo maggiore del Napoli. I tamponi di calciatori e staff sono tutti negativi”

NAPOLI – “I tamponi di calciatori e staff sono tutti negativi. Resta piccolissima parte di campioni i cui risultati arriveranno nel pomeriggio. Chi sará al San Paolo per Napoli-Pescara è negativo, sia calciatori che staff. Nessun club di Serie A
ha fatto uno sforzo per numero di tamponi e test sierologici come ha fatto la Ssc Napoli“. Vincenzo Mirone, Professore Ordinario di Urologia presso l’Università “Federico II”, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per commentare la positività al Coronavirus del patron degli azzurri Aurelio De Laurentiis. “Lo conosco molto bene – prosegue il medico chirurgo -, conosco la sua maniacalità nella prevenzione. Incolparlo di superficialità è un grande errore. E aggiungo che mi viene da sorridere quando leggo che a De Laurentiis viene dato del superficiale. Tra le 15.00 e le 16.00 avremo l’esito degli altri tamponi effettuati. I controlli sono esasperati, la partenza del campionato non è a rischio“.

De Laurentiis lascia Capri: si curerà a Roma

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2020/09/11-73651839/mirone_de_laurentiis_maniacale_nella_prevenzione_/

CONDIVIDI/SHARE