(Italiano) Allan, strada in salita: il Psg ha preso Paredes


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Nuovi elementi della trattativa che coinvolge la mezzala: ieri ha lavorato in disparte. Ma l’affare si complica

Il Napoli è in campo con il gruppo al completo. O quasi: perché Allan, l’uomo di giorni frenetici con vista sulla Torre Eiffel, si allena in disparte. Programma differenziato, per la precisione: ma il giocatore, che tra l’altro può rientrare sin da sabato a San Siro con il Milan dopo il turno di squalifica, sta bene. Nessun infortunio: il club azzurro non menziona alcunché nel consueto report di fine seduta e dal suo entourage escludono ogni tipo di malanno. Alla base, comunque, potrebbero esserci decine di motivi che magari anche oggi stesso saranno superati o spiegati con dovizia, ma ieri l’assenza ha fatto rumore. (…)

Il Psg ha definito con lo Zenit l’acquisto di Leandro Paredes per 45 milioni di euro, e così, sebbene non sia escluso il doppio colpo, l’affare diventa sempre più difficile. Almeno per la sessione di gennaio: De Laurentiis è fermamente intenzionato a raggiungere 120 milioni tra cartellino e sponsorizzazione (Qatar Airways) e non fa sconti. Dentro o fuori. Le porte del giocatore, invece, sono già spalancate: l’offerta da 6 milioni a stagione per 4 anni fa girare la testa.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE