(Italiano) È amore eterno tra Higuain e Sarri: «Ma dopo Napoli è stata dura»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Un ricordo piacevole della sua esperienza in azzurro: i gol, il record, quel feeling con Maurizio Sarri ritrovato qualche anno più tardi a Londra con il Chelsea. «È un allenatore che ha tirato fuori da me il meglio. Ci conosciamo e l’obiettivo è tornare a fare quello che abbiamo già fatto a Napoli». Gonzalo Higuain si racconta ai microfoni di Sky Sport e lo fa senza peli sulla lingua. «Lui è l’allenatore giusto. Credo che il mio percorso in Italia fosse finito dopo sei anni. La Premier mi piace e volevo venire in Inghilterra, ho avuto una grande opportunità con il Chelsea per tornare a lavorare con Sarri».

Il goleador visto in azzurro, però, sembra essere sparito dopo quell’esperienza. «Voglio dimostrare a me stesso che so dare sempre di più. Dopo il Napoli sono andato alla Juve a vincere due scudetti, due Coppe Italia, abbiamo giocato una finale di Champions, al Milan non è stato facile però non credo che il mio livello sia peggiorato», ha continuato il Pipita. «Non ho reso come a Napoli però bisogna sempre guardare in generale tutti gli aspetti. Al Chelsea con Sarri spero di tornare ai livelli raggiunti in azzurro, credo che con la sua fiducia e l’aiuto della squadra posso riuscirci».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE