(Italiano) Attacchi social al piccolo Allan, la madre sbotta: «Vergognati»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Una semplice foto su un campo di calcio, la prima passione per il piccolo Micuel, primogenito di casa Allan che con papà e mamma Thais vive pienamente Napoli d quando tutta la famiglia si è trasferita in città. Micuel già dà del tu al pallone, si è fatto spesso notare per qualità importanti tra i pari età ed è un appassionato dei grandi campioni internazionali, da Cristiano Ronaldo a Mbappé fino a Messi.

E proprio una maglia del Barcellona è diventata motivo del contendere in una foto postata da mamma Thais dal suo account Instagram. «Gli devi far indossare la maglia del Napoli, altrimenti potete andare altrove. Fate le valigie e andate, qui voglio solo persone che hanno a cuore la causa del Napoli» scrive un utente a commento della foto provocando le ire della madre.

«Ma tu chi sei per dire “voglio” e “per me”??? Vai a cercare qualcosa da fare invece di fare tifoso polemico», la risposta di Thais. «Mio figlio ha 7 anni ed è un appassionato del calcio in generale. Vergognati». Insieme a lei le proteste di altri utenti che si uniscono alle sue lamentele e rispondono al “tifoso” napoletano.

 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE