(Italiano) Balotelli chiama De Laurentiis: «In Italia giocherei solo al Napoli»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

In una lunga intervista a La Provence, in Francia, l’attaccante italiano Mario Balotelli racconta il suo momento con la maglia del Marsiglia, ormai beniamino dei tifosi. «Le mie due stagioni al Nizza sono state buone e a loro dico grazie. Ma il Marsiglia è un’altra cosa, è il più grande club di Francia. Qui si respira aria diversa, un altro livello e c’è un’altra atmosfera», ha detto la punta. «Sapevo di potermi trovare bene, ma non è una cosa che si può spiegare facilmente, un po’ come accadeva con Napoli. Quando giocavo in Italia ho sempre detto che l’unica squadra in cui mi sarei sentito pienamente a mio agio sarebbe stata il Napoli. A Marsiglia è lo stesso».

Poi il capitolo maglia azzurra. «A me piace giocare per la nazionale. Credo sia il sogno di tutti indossare la maglia dell’Italia e lo è anche per me», ha continuato. «Se Mancini verrà a vedermi a Marsiglia? Lui non ha bisogno di venire allo stadio per vedermi giocare, mi conosce, sa tutto di me e sa cosa posso fare».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE