(Italiano) Barcellona, Valverde: “Il Napoli è forte con Mertens e Insigne in attacco”


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il tecnico dei blaugrana commenta il sorteggio di Champions League: “Al San Paolo c’è una grande atmosfera, sarà bellissimo”

BARCELLONA (Spagna) – Il tecnico del Barcellona Ernesto Valverde non si fida del Napoli in vista degli ottavi di finale di Champions League, sorteggiati oggi dalla Uefa: “E’ un avversario forte e complicato con una grande atmosfera nel suo stadio – dice l’allenatore dei blaugrana – non si può mai sapere come staremo quando li andremo ad affrontare. Hanno giocatori importanti davanti come Mertens e Insigne. Negli Stati Uniti (dove Napoli e Barcellona si sono affrontate due volte lo scorso agosto con un successo per parte, n.d.r.) hanno già dimostrato di avere una qualità, è una squadra che gioca bene. Vedremo come staremo quando ci affronteremo”. Valverde conosce l’atmosfera del San Paolo per averci giocato con l’Athletic Bilbao nel 2014: “C’è calore, in uno stadio in cui il tifo è molto alto. Siamo abituati a giocare in ambienti del genere, giocare la partita a Napoli sarà bellissimo”.

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/champions-league/2019/12/16-64610863/barcellona_valverde_il_napoli_e_forte_con_mertens_e_insigne_in_attacco_/
CONDIVIDI/SHARE