(Italiano) Benevento straripante: ne rifila 5al Trapani, tripletta di Nicolas Viola


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Al Vigorito il Benevento strapazza il Trapani ottenendo la decima vittoria in serie B, e scattando in avanti in attesa delle altre partite del torneo e piazzando cinque gol. Ora i punti di vantaggio sulle inseguitrici sono 12, un record dopo 15 giornate.

Il Benevento approfitta subito del troppo spazio che lasciano i siciliani e così già al 10′ il Benevento è in vantaggio con un colpo di testa di Coda. La reazione del Trapani non c’è, così i padroni di casa continuano a macinare gioco con Viola, Kragl e Sau. E’ un’incursione di Maggio a provocare il rigore che Nicolas Viola trasforma al 32′.

Il Trapani prova una reazione a inizio ripresa. Ma il Benevento gestisce con tranquillità la partita colpendo da lontano la porta di Carnesecchi. Il portiere siciliano riesce a sventare un paio di bolidi ma aal 34’ è costretto ad arrendersi al comodo tap-in di Sau. Poi si scatena Viola con due genialate: un fendente alla “Maradona” dal cerchio di centrocampo a beffare Carnesecchi e sassata all’incrocio su scarico di Insigne.

From: https://www.ilmattino.it/sport/serie_b/calcio_serie_b_benevento_trapani_vittoria_capolista-4909902.html
CONDIVIDI/SHARE