(Italiano) Calciomercato Everton, ufficiale James Rodriguez: Ancelotti ritrova il suo pupillo


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il talento colombiano firma con l’Everton dove ritrova Ancelotti che lo ha gi allenato al Real Madrid e al Bayern. L’allenatore italiano, che lo scorso anno voleva il trequartista al Napoli, ritrova cos uno dei suoi pupilli

Le strade di James Rodriguez e di Carlo Ancelotti tornano nuovamente a incrociarsi. Il talento offensivo colombiano infatti ha ufficialmente lasciato il Real Madrid – dove era stato allenato proprio dall’allenatore italiano, molto forte il feeling tra i due, che lo ha avuto in squadra anche al Bayern Monaco – per trasferirsi in Premier League. “L’Everton ha acquistato il nazionale colombiano James Rodriguez dal Real Madrid, con un contratto di due anni e l’opzione di un ulteriore anno“, si legge nel comunicato pubblicato dal club inglese. Queste invece le prime parole del talento colombiano (classe 1991) subito dopo la firma: “Sono davvero felice di essere in questo grande club, una società con così tanta storia, e dove c’è un manager che mi conosce molto bene. Sono convinto che con Ancelotti e il suo staff posso fare grandi cose, la sua presenza qui è stata uno dei motivi che mi ha spinto a firmare per questo club. Non vedo l’ora di ottenere grandi cose qui e vincere titoli, che è l’obiettivo di tutti”.

 

From: https://sport.sky.it/calciomercato/2020/09/07/calciomercato-everton-james-rodriguez-ufficiale

 

CONDIVIDI/SHARE