(Italiano) Champions: Skomina designato per Barcellona-Inter, Kovács per il Napoli


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Designati i direttori di gara per il secondo turno della fase a gironi della coppa dalle grandi orecchie. Lo sloveno arbitrerà la super sfida del Camp Nou

ROMA – Tutto pronto per il secondo turno della fase a gironi di Champions League. Mercoledì sarà la volta di Inter e Napoli che sfideranno rispettivamente Barcellona e Genk. I nerazzurri saranno chiamati al riscatto dopo la prestazione scialba con lo Slavia Praga mentre i partenopei dovranno confermarsi dopo il successo al San Paolo con il Liverpool. La UEFA ha designato il rumeno István Kovács come arbitro di Genk-Napoli. Gli assistenti saranno Vasile Florin Marinescu e Ovidiu Artene. Quarto uomo: Marius Avrm. VAR: Christian Dingert. Per la sfida del Camp Nou in programma mercoledì sera alle 21, invece, designato l’arbitro sloveno Damir Skomina. Assistenti Jure Praprotnik e Robert Vukan. Quarto uomo: Rade Obrenovic. VAR: Danny Makkelie. 

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE