(Italiano) De Paul allontana il Napoli: «Al mercato ci pensa il mio agente»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Non penso a queste cose, le sirene di mercato non mi distraggono». Così Rodrigo De Paul ha parlato ai microfoni di Sportitalia della prossima sessione di trasferimenti estiva. Un’estate calda e un mercato che lo vedrà protagonista sicuramente in Italia, visti i tanti interessi sbocciati negli ultimi mesi. «Ma devo pensare al campo, di mercato se ne occupano i dirigenti ed il mio procuratore. Il mio unico obiettivo è focalizzato sulla prossima partita di San Siro, e magari portare a casa il risultato, non penso a chi mi accosta al Napoli».

Sull’argentino classe 1994, quest’anno sette reti e tante ottime prestazioni con l’Udinese in Serie A, non solo il Napoli di Giuntoli ma anche l’Inter. Le richieste della società friulana si attestano tra i 25 e i 30 milioni di euro, ma il prezzo potrebbe cambiare se De Paul riuscisse a strappare il pass con l’Argentina per la prossima Copa America. «Voglio guadagnarmi la convocazione, non ho nessun problema di ruolo, sono i miei allenatori a decidere dove schierarmi e io sono disponibile a fare qualsiasi cosa serva alla mia squadra», ha concluso.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE