(Italiano) Denayer, parla l’agente: “Napoli? Sarebbe entusiasta”


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Jesse De Peeters: “Non sta spingendo per lasciare il Lione, ma l’anno prossimo non giocherà le coppe europee…”

MILANO – L’agente di Jason Denayer, Jesse De Peeters, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo dell’interesse del Napoli per il difensore belga: “Jason sarebbe entusiasta di andare al Napoli, ma l’ultima parola spetta chiaramente agli azzurri (ride, ndr). Ovviamente il ragazzo è felicissimo al Lione adesso, ma viste le sue prestazioni in Champions League, ha attirato su di sé l’interesse dei maggiori club europei“.

Quindi non è che Jason stia spingendo per lasciare il Lione, in Francia è molto contento ed ha grande rispetto per il club di cui indossa la fascia da capitano. Ma per come la vedo io – ha aggiunto l’agente di Denayeril Lione non è qualificato per le coppe europee della prossima stagione, e questo potrebbe indurre tutte le parti a considerare un trasferimento per far tornare a giocare Denayer a livello europeo anche quest’anno” ha concluso.

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2020/09/08-73546442/denayer_parla_l_agente_napoli_sarebbe_entusiasta_/

CONDIVIDI/SHARE