(Italiano) Dinamo Kiev-Chelsea, furia Sarri: «Campo disastroso e pericoloso»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

3-0 all’andata, come il suo vecchio Napoli, e una qualificazione ai quarti di Europa League da strappare a Kiev. Maurizio Sarri è una furia in conferenza stampa prima della gara contro la Dinamo: «Il campo della Dinamo è un disastro. Credo sia pericoloso per noi e per loro giocarci in questo momento, i giocatori rischiano di infortunarsi. Purtroppo la situazione è questa, dobbiamo accettarla e dobbiamo giocare, non vedo altre soluzioni», ha denunciato.

«Non so cosa sia successo, ho giocato qui due anni fa e il campo era meraviglioso. Non capisco perché la Uefa non abbia dato più attenzione a questo aspetto», ha continuato Sarri. «La prossima stagione è troppo lontana. Voglio essere concentrato sulla gara di domani, sperando che ce ne siano tante altre da qui alla fine della stagione perché vogliamo arrivare in finale in Europa League e chiudere fra le prime 4 in Premier. Hazard al Real? Dovete chiederlo a lui. Non ne abbiamo parlato ma non sono preoccupato, qui voglio solo giocatori che vogliono giocare per il Chelsea».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE