(Italiano) Diretta Milan-Napoli ore 20.30: probabili formazioni e dove vederla in tv


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Al Giuseppe Meazza c’è il gran ritorno di Carlo Ancelotti, che ritrova il suo allievo Gennaro Gattuso

MILANO Milan e Napoli in campo al Giuseppe Meazza per l’ultimo anticipo del sabato della 21.a giornata di Serie A: all’andata 3-2 al San Paolo, con la rimonta nel finale dei partenopei. 

NUOVO MILAN Il pubblico di San Siro è pronto a dare il benenuto a Piatek e il bentornato a Carlo Ancelotti. Per Gennaro Gattuso è la prima partita senza Gonzalo Higuain. Inoltre, l’allenatore rossonero deve fare a meno degli infortunati BigliaBonaventuraCaldaraReina Zapata. Gli ospiti provano a tenere il passo della Juventus e a mantenere la distanza sull’Inter per difendere il secondo posto. Ancelotti deve fare a meno di Allan e Chiriches: il primo non convocato, il secondo infortunato. Si incontrano nuovamente il maestro Ancelotti e il suo allievo Gattuso. “Non si può imitare il modo in cui gestisce gli spogliatoi, – ha detto il tecnico rossonero in conferenza – per come ha gestito me. È incredibile, entra in testa e ho sentito davvero pochi parlarne male. Nei momenti di difficoltà ci comportavamo da padre e figlio“.

Segui Milan-Napoli in diretta

LE PROBABILI FORMAZIONI 

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Musacchio, R. Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Cutrone, Calhanoglu

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Diawara, Ruiz, Zielinski; Milik, Insigne.

Arbitro: Doveri

TV: Dazn

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE