(Italiano) Diretta Salisburgo-Napoli ore 18.55: dove vederla in tv e le probabili formazioni


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Dopo il 3-0 dell’andata, la squadra di Ancelotti sfida gli austriaci nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League

SALISBURGO – Il Napoli di Ancelotti scende in campo alle 18.55 alla Red Bull Arena per sfidare il Salisburgo nel match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. I partenopei hanno praticamente ipotecato il passaggio già nella gara d’andata al San Paolo con un 3-0 netto che lascia agli austriaci poche speranze per l’accesso al turno successivo. Nonostante ciò, il tecnico di Reggiolo ha predicato calma nella conferenza stampa di ieri e ha invitato i suoi ad approcciare il match senza fare calcoli. 

SEGUI SALISBURGO-NAPOLI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV – Salisburgo-Napoli è in programma alla Red Bull Arena alle 18.55 e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 Sky Calcio . Inoltre sarà disponibile per tutti i clienti Sky in streaming sulla piattaforma Skygo.

PROBABILI FORMAZIONI – Ancelotti dovrebbe dar seguito a quanto dichiarato in conferenza stampa operando pochissimo turnover e affidandosi ai suoi “fedelissimi”. In difesa non ci sarà Kalidou Koulibaly, squalificato, e Raul Albiol, alle prese con il recupero dall’operazione al tendine rotuleo. Al centro del reparto arretrato dovrebbero dunque partire da titolare Chiriches e Luperto, con Hysaj sulla destra e Mario Rui sull’altra fascia a completare la linea a quattro. Dovrebbe essere rientrato l’allarme di ieri sulle condizioni di Fabian Ruiz, che dovrebbe dunque regolarmente partire titolare. In attacco dovrebbero partire dal primo minuto Milik e Insigne, con Mertens in panchina pronto a subentrare a partita in corso. Il tecnico del Salisburgo Rose, invece, dovrebbe schierare i suoi con il 4-3-1-2, affidandosi a Dabbur e Daka per provare l’impresa.

SALISBURGO (4-3-1-2): Walke; Lainer, Ramalho, Onguéné, Ulmer; Mwepu, Samassekou, Minamino; Wolf; Daka, Dabbur. ALLENATORE: Rose. 

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Chiriches, Luperto, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik. ALLENATORE: Ancelotti.

ARBITRO: Del Cerro Grande (Spagna).

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE