(Italiano) Diretta Torino-Napoli ore 18: probabili formazioni e dove vederla in tv


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Ancelotti alla ricerca della vittoria per andare alla sosta con il massimo del risultato; gli azzurri dovranno vedersela con i granata di Mazzarri feriti dalle 3 sconfitte subite nelle ultime 4 di Serie A

TORINO – All‘Olimpico Grande Torino arriva il Napoli di Ancelotti per sfidare i granata. Mazzarri, ex tecnico del Napoli, cerca insistentemente la vittoria dopo la sconfitta subita a Parma nello scorso turno, ma gli azzurri hanno bisogno dei tre punti per approfittare dello scontro diretta tra Inter e Juventus in vetta alla classifica. Il Torino proverà a fare il massimo perchè ha vinto solo una volta nelle ultime 4 giornate di Serie A ed andare alla sosta con un altro risultato negativo, per giunta in casa, potrebbe essere deleterio. In seguito allo 0-0 di Genk in Champions, tuttavia, il Napoli ha bisogno dei tre punti in questa sfida tutt’altro che scontata.

La partita tra Torino e Napoli è in programma allo stadio Grande Torino alle ore 18 e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La diretta streaming di Torino-Napoli sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Torino-Napoli LIVE sul nostro sito

Solito 3-5-2 per Mazzarri che potrebbe cambiare qualche uomo rispetto all’ultimo turno. Lukic potrebbe essere titolare al fianco di Rincon e Baselli per dare più fisicità al centrocampo, lasciando avanti solo l’ex della partita Verdi e Belotti. Sulle fasce Ansaldi potrebbe passare a destra per dare spazio da titolare a Laxalt, mentre in difesa il terzetto dovrebbe essere composto da Izzo, Nkoulou e Djidji. Il Napoli, invece, risponde con un probabile tridente leggero in avanti formato da Callejon e Insigne a supporto di Mertens con Allan che dovrebbe essere inserito in cabina di regia coadiuvato da F.Ruiz e Zielisnki. Squalificato Koulibaly, in difesa dovrebbe esserci Luperto insieme a Manolas.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; Ansaldi, Rincon, Lukic, Baselli, Laxalt; Verdi, Belotti. Allenatore: Mazzarri.

A disposizione: Rosati, Ujkani, Lyanco, Bonifazi, De Silvestri, Ola Aina, Berenguer, Meitè, Iago Falque, Millico.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Ghoulam; Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Ancelotti.

A disposizione: Ospina, Karnezis, Malcuit, Elmas, Gaetano, Llorente, Milik, Lozano, Younes.

ARBITRO: Doveri di Roma.

[[smiling:97358]]

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE