(Italiano) Erik Lamela e la Capitale nel cuore: a Londra va a mangiare all’Osteria Romana


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Sono ormai passati più di sei anni dall’addio di Erik Lamela alla Roma, eppure c’è qualcosa della Capitale a cui l’attaccante argentino del Tottenham sembra non saper rinunciare: la cucina tradizionale romana.

Leggi anche > Faouzi Ghoulam realizza il sogno del giovane tifoso disabile: viaggio, albergo e biglietto del Napoli pagati dal terzino

Reduce dalla sconfitta sul campo del Leicester, infatti, Erik Lamela ha deciso di andare a cena in uno dei migliori ristoranti italiani di Londra: si tratta di Osteria Romana, un locale di cucina tipica situato nella zona di Knightsbridge. A testimoniarlo è lo stesso ristorante, che su Instagram Stories ha documentato la visita dell’illustre commensale. Evidentemente, la cucina romana è quello che più è rimasto impresso nella mente di questo ragazzo, nato in provincia di Buenos Aires e da tempo residente a Londra. Una cosa è certa: la capitale britannica avrà tanti pregi, ma almeno a tavola Roma vince sempre nettamente…

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE