(Italiano) Ernia addominale: Maradona operato a Buenos Aires, sta bene


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Una foto sorridente dell’équipe medica della clinica Olivos di Buenos Aires per far sapere che è andata a buon finire l’operazione a cui nella notte si è sottoposto Diego Armando Maradona per un’ernia addominale: questa la comunicazione data dall’avvocato dell’ex capitano del Napoli, Matias Morla, e dal suo amico e assistente italiano, Stefano Ceci. «Appena terminata l’operazione chirurgica di Diego Armando Maradona. Grazie a Dio tutto è andato perfetto. Un ringraziamento va a tutta l’équipe medica della Clinica Olivos per la loro professionalità. Adesso aspettiamo il pronto recupero di Diego per ritornare al suo lavoro».
Maradona, che in passato si era sottoposto a un intervento per l’applicazione di un bypass gastrico, era stato ricoverato per 24 ore il 4 gennaio. L’operazione a cui si è sottoposto ieri era concordata. Dopo un breve periodo di convalescenza, l’ex campione tornerà in Messico per allenare la squadra dei Dorados.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE