(Italiano) Euro avversari, Dabbur trascina il Salisburgo e ora punta il Napoli


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il passo falso contro il Rapid Vienna della scorsa settimana è già un lontano ricordo. Il Salisburgo di Marco Rose torna alla vittoria e batte con un deciso 3-0 il Wolfsberger nel 20° turno del massimo torneo. La gara era l’ultima prima della trasferta di Napoli: il prossimo giovedì, infatti, il Salisburgo sarà di scena al San Paolo per l’andata degli ottavi di finale di Europa League.

La squadra di Carlo Ancelotti dovrà fare attenzione soprattutto a Munas Dabbur, l’attaccante israeliano che anche oggi ha trascinato i suoi: la doppietta ha deciso il match contro il Wolfsberger e l’ha portato in doppia cifra anche in campionato (11 gol). La punta è anche il capocannoniere attuale dell’Europa League, è già a quota 24 gol in stagione e ben si è destreggiato nel 4-3-1-2 messo in campo da Rose questa sera. L’altra marcatura del match è stata siglata da Wolf e la distanza dalla seconda in classifica torna a +14, in attesa del match dei rivali del Linz.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE