(Italiano) Europa League, il presidente dello Zurigo: «Napoli favorito, ma tutto è possibile»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Ancillo Canepa: «Qualche anno fa siamo andati a San Siro e abbiamo battuto il Milan, perché non fare lo stesso con gli azzurri?»

NAPOLI “Il Napoli è la favorita, ma nel calcio tutto è possibile”. Lo ha detto Ancillo Canepa, presidente dello Zurigo, commentato a Radio Crc la gara di domani, contro il Napoli: “Ci sono moltissimi giocatori validi nel Napoli, ma tra tutti vorrei portare con me in Svizzera Koulibaly. Siamo molto eccitati all’idea di questa partita e onoratissimi di ospitare una squadra come il Napoli con tutti i suoi tifosi. Ci aspettiamo molto da questo incontro. Il Napoli è una delle favorite per il titolo, ma non dobbiamo dimenticare che nel calcio tutto è possibile. Qualche anno fa siamo andati a San Siro e abbiamo battuto il Milan, perché non fare lo stesso con il Napoli? Lo Zurigo dovrà sfornare la miglior prestazione di squadra possibile e fare molta attenzione in difesa. Ci saranno moltissimi giocatori che  si metteranno in evidenza domani, come il nostro allenatore”.

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE