(Italiano) Giaccherini dice Napoli: “Spero decida Mertens, ma la Juve è favorita”


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il doppio ex, ora al Chievo: “Sarri faceva le sue scelte e io non giocavo, ma non ero l’unico. Gattuso è l’allenatore giusto per questa squadra”

NAPOLI – “Sono a Verona, sto bene e sono contento che il calcio sia ripartito. Così come lo sono per il fatto che si potranno portare a termine i campionati”. Lo ha detto Emanuele Giaccherini ai microfoni di Radio Kiss Kiss, in vista della ripresa di Serie A e Serie B. L’attaccante ora al Chievo ha poi rivelato per chi farà il tifo in finale di Coppa Italia, dove si affronteranno Napoli e Juve, entrambe sue ex squadre: “Sarà una sfida affascinante tra due squadre che negli ultimi anni hanno dettato legge in Serie A. La Juventus è piena di grandissimi campioni, d’altra parte il Napoli ha un gruppo solido e gioca benissimo a calcio. Gattuso è l’allenatore giusto, a questa squadra serviva proprio uno come lui”.

Mertens? Giocatore straordinario, con lui ho instaurato un bellissimo rapporto e l’ho sentito poco tempo fa. Ha superato Hamsik e Maradona, due mostri sacri, e sono contentissimo per lui: è un ragazzo speciale e se lo merita. E’ stato decisivo anche contro l’Inter, gli auguro di ripetersi in finale“. Su Sarri, con cui a Napoli non ha trovato spazio: “Il mister faceva le sue scelte ed ha lasciato un segno importante. In tre anni ha sfiorato lo scudetto e ha mostrato un gioco apprezzato in tutto il mondo. Io invece mi sono ritrovato nella situazione in cui non giocavo, ma non ero il solo“. Sulla finale di Coppa Italia: “Nessun dubbio, la squadra favorita è la Juve” ha concluso Giaccherini.

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2020/06/15-70746660/giaccherini_dice_napoli_spero_decida_mertens_ma_la_juve_e_favorita_/

CONDIVIDI/SHARE