(Italiano) Giampaolo si gode Quagliarella: «Non andrà via come Hamsik»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Marco Giampaolo non fa drammi, l’allenatore della Sampdoria difende i suoi dopo la sconfitta di Napoli. «Avessimo realizzato una rete avremmo potuto impensierire di più il Napoli e farlo arrivare con il fiato corto», ha detto ai microfoni di Sky Sport. «Il Napoli è più forte e a noi non cambia niente. Sono stati bravissimi a sfruttare le occasioni sui nostri errori di posizionamento e di uscita. Abbiamo commesso qualche errore, abbiamo qualche responsabilità. Ma pazienza, andiamo avanti, non mi preoccupa questa sconfitta».

«Saponara è un giocatore troppo offensivo per dargli la responsabilità tattica della mezzala. Anche oggi abbiamo dovuto giocare con Linetty mezzo destro», ha continuato Giampaolo. «Il rammarico è non essere riusciti a buttarla dentro per riaprirla. Fossimo riusciti a capitalizzare un paio di situazioni pericolose sarebbe stato diverso». Hamsik via da Napoli, cosa differisce dalla situazione Quagliarella? «Il mercato è chiuso, Fabio non può andare via come Hamsik», sorride Giampaolo. «A decidere non è mai una sola persona. Fabio qui sta bene, ha trovato l’ambiente ideale. La scelta di Hamsik è sicuramente concordata col club e se il Napoli avesse voluto avrebbe preso un altro calciatore. Quindi già lo sapeva».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE