(Italiano) Hamsik cede la corona a Mertens: «Ma la finale non potrò vederla»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Vorreifare i complimenti alla squadra e alla societ per la conquista della finale. Comincia cos l’intervista di Marek Hamsik, l’ex capitano del Napoli intervenuto a Radio Marte per complimentarsi con Drie Mertens e il suo nuovo record. «Gli faccio i miei sinceri auguri e complimenti, veramente è una grande cosa essere nella storia del Napoli come miglior marcatore di sempre, sono felice per lui perché è un ragazzo speciale, uno scugnizzo napoletano».

Adesso c’è la Juve in testa, un avversario che Hamsik conosce bene: «Un grosso in bocca al lupo per la finale di Coppa Italia. Spero di svegliarmi la mattina e trovare il Napoli vincitore. In Cina la partita va in onda alle 3 del mattino ma io poche ore dopo mi alleno, impossibile che io la guardi, ma con la mia testa e il mio cuore tiferò per il Napoli. Spero che i ragazzi possano, dopo qualche anno, di nuovo alzare la coppa nella Capitale».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/hamsik_cede_la_corona_mertens_ma_la_finale_non_potro_vederla-5289486.html

CONDIVIDI/SHARE