(Italiano) Hamsik, com’è amara la Cina: Dalian beffato dal Guangzhou al 97’


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Marek Hamsik non riesce a trovare la prima vittoria della nuova vita in Cina. Il Dalian, nuova squadra del calciatore slovacco ex Napoli, si fa riacciuffare all’ultimo secondo nella seconda giornata del campionato cinese e il Guangzhou R&F pareggia per 3-3 solo al minuto 97′. Gara in chiaroscuro per Marek e i compagni, salvati ancora dalla stella di Yannick Carrasco: il belga mette insieme una doppietta che aveva ribaltato lo svantaggio iniziale, prima di servire l’assist del momentaneo 3-2 a Zheng Long.

La rete all’86’ non basta però al Dalian: l’israeliano Zahavi, un passato anche al Palermo in Italia, raggiunge la sua doppietta peronale e strappa il punto negando ancora la vittoria a Marek e compagni. In attesa delle altre gare del turno, il Dalian resta al settimo posto della classifica. Nel prossimo turno Hamsik e compagni affronteranno il Guangzhou Evergrande di Fabio e Paolo Cannavaro, che ieri ha battuto 1-0 il Tianjin ed è a punteggio pieno.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE