(Italiano) Hamsik in passato vicino alla Juve «Ma ha vinto l’amore per Napoli»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Si sta riprendendo, sta già correndo in campo e l’ecografia ha detto che è tutto apposto. Presto si reintegrerà con la squadra» Martin Petras non fa drammi, Marek Hamsik non è ancora rientrato in gruppo ma non c’è nulla di preoccupante, il capitano azzurro tornerà a giocare in fretta. «Meglio saltare una partita e tornare al 100% in vista della gara a San Siro».

Una gara, quella di San Siro, che per il Napoli avrà un sapore particolare, nello stadio teatro del caso-Koulibaly lo scorso dicembre.  Già contro l’Inter, Marek ha lasciato la fascia da capitano a Kalidou», ha detto Petras a Radio Crc. «Spero che quelle cose non si ripetano, se si dovessero ripetere significa che non abbiamo capito nulla di calcio. È difficile sospendere le partite come ha detto Ancelotti, ma se ricapita e nessuno di dovere interviene qualcosa bisogna fare. Nel 2019 queste cose non possono accadere. Anche chiudere gli stadi non sarebbe una soluzione. Dobbiamo prendere esempio da ciò che è stato fatti in Inghilterra, hanno buttato fuori chi faceva casino e oggi è tutto diverso».

Impossibile non accennare al futuro. «Non abbiamo ancora parlato del domani con la società, aspettiamo la fine del mercato», ha continuato l’agente dello slovacco. «In passato Marek è stato vicino alla Juventus, la trattativa c’era, ma alla fine ha deciso di restare a Napoli come ha fatto tantissime volte. Tutti i giocatori sono vendibili e bisogna pensare ad ogni offerta, ma la decisione poi resta al calciatore. Sino ad oggi nessuna offerta è stata più forte dell’amore che Marek prova per Napoli, i tifosi e la società. Hamsik vuole restare e giocare con la maglia azzurra».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE