(Italiano) Hamsik, vita da Re in Cina: abiterà in un castello a Dalian


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«A causa della differenza di clima e delle condizioni di allenamento, Marek ha riscontrato qualche difficoltà. Il Dalian comunque ha un gran centro sportivo e continuerà a crescere come società. Si troverà sicuramente bene, ha un carattere non conflittuale e permetterà a tutti di emergere». Così richard Hamsik a Sport24 in Slovacchia parla della nuova avventura del figlio Marek, ormai da due settimane in Cina dopo aver lasciato il Napoli.

«Il cinese? Non credo lo studierà, servirà un interprete», ha continuato. «Con gli altri calciatori internazionali poi parla perfettamente in inglese». Ma a catturare le attenzioni sono soprattutto le nuove abitudini dell’ex capitano del Napoli. Marek, infatti, per questa sua avventura cinese vivrà al Castle Hotel di Dalian, la struttura alberghiera più esclusiva della città con tanto di palestra interna, spa e centro benessere, e una sontuosa vista sull’oceano. Una stanza può costare fino a 300 euro per notte, non sicuramente un problema per chi ha appena sottoscritto un contratto da 9 milioni annui con il suo nuovo club.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE