(Italiano) Higuain: «Napoli-Juve? Vinca il migliore». Sarri: «Io tifo…»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Dopo la vittoria del Chelsea due grandi ex parlano della supersfida del San Paolo

LONDRA – Con un suo gol Gonzalo Higuain ha trascinato il Chelsea alla vittoria in casa del Fulham, a far gioire Sarri è stato anche l’altro ex napoletano Jorginho. Nella serata in cui c’è l’attesissima sfida del San Paolo fra Napoli e Juve, il Pipita non si è sbilanciato su chi farà il tifo: «Napoli-Juve? Che vinca il migliore, farò il tifo per il bel calcio». Di tutt’altro avviso Sarri, che ha simpatie azzurre: «Guarderò sicuramente la partita e potete anche immaginare per chi farò il tifo».

PIPA – Higuain ha poi parlato del suo momento al Chelsea e del suo passato al Milan: «Se sono tornato? Queste cose mi fanno ridere: se segno sono tornato, altrimenti no. Sono punti importanti per la corsa a un posto in Champions. Ci giocheremo tutto nelle ultime partite. E’ stato un inizio difficile per me, adesso devo sfruttare queste occasioni. Felice che il Milan sia terzo, ho grande stima per loro e per l’allenatore, che è un grande. Cosa non è andato? Sono cose che succedono nel calcio».

COMANDANTESarri invece ha allontanato ancora di più le voci sull’esonero: «Mi sento come prima, sono piu’ contento perché gli ultimi risultati sono stati di buon livello ma mentre tutti parlavano dell’esonero io parlavo con la società del prossimo ritiro. Ero sereno, per quanto possa esserlo un allenatore».

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE